mercoledì 2 marzo 2011

Strane dinamiche

"Perchè mi cercano?"
"La bambina non vuole il latte..."
"Comincio ad essere stanco..."
"Mi guarda, non fa altro che guardarmi..."
"Dovrebbero lasciarmi in pace dopo tutto quello che ho fatto per loro..."
"Se solo riuscissi a capire quello che vuole..."
"Non posso continuare a nascondermi..."
"Potremmo portarla da un dottore..."
"Ho l'impressione che tu non mi ascolti...."
"Potresti darmi un consiglio..."
"La zuppa non era male, ti sei fatta dare la ricetta?"
"Abbiamo scelto un bel posto, non ti troveranno mai!"
"Dovremmo cercare un dottore per la bambina!"
"Sei stanco, hai bisogno di riposarti"
"Pensiamo prima alla bimba"


Lontano, molto più a ovest, altri personaggi di questa storia...


"Allora, cosa aspettiamo?"
"Sono ubriaco, non lo vedi?"
"Stiamo perdendo tempo!"
"Chi beve bene dorme bene, chi dorme bene non pecca, chi non pecca va in cielo, quindi chi beve bene va in cielo!"
"Questo è un paralogismo e poi noi non dobbiamo andare in cielo, dobbiamo andare alla ricerca di Carne e della sua strana bambina"
"Ho bisogno di un litro di caffè"
"Turco?" chiese Natsika.
"Sì, è quello che ci vuole per trovare Carne..."
"Ti ricordi ancora come si leggono i fondi del caffè?"
"Madame Shalikan lo faceva spesso, prima che Carnet la uccidesse"
"Ma tu non sei Madame Shalikan"
"Potrei provarci lo stesso, non abbiamo altre vie...!"
"Tranne Lepanto!"
"Brandy? ne ho a sufficienza"
"No, Lepanto, indizio fornitoci gratuitamente dagli autori!"

Nessun commento:

Posta un commento