domenica 6 marzo 2011

Alla ricerca di Isa

"Sai se hanno pagato il riscatto?"
"Chi?"
"Qualcuno..."
"Non ho capito, Qualcuno doveva pagare un riscatto?"
"Sì, ma non si chiama Qualcuno!"
"E come si chiama?"
"Cerca di non farmi incazzare!"
"E allora spiegati meglio!"
"Qualcuno, che non è lo stesso Qualcuno che ho citato prima, ha rapito Isa, ti ricordi Isa? Sì proprio quella lì... Ora volevo solo sapere se qualcuno ha pagato il riscatto"
"Non credo proprio, gli sceneggiatori non hanno fatto richieste"
"Perchè, secondo te la hanno rapita loro?"
"Non posso escluderlo ma mi sembra improbabile, l'ho letto..."
"E tu credi a quello che scrivono?"
"Già, qui custodiet custodes?"
"Dobbiamo occuparcene noi?"
"Temo di sì"
"Peccato, su quest'isola cominciavo a starci bene"
"Non potrebbe occuparsene Winnie?"
"Chiamalo!"
"Perchè io?"
"Perchè l'idea è stata tua"
"Fanculo!"


L'avevano lasciata legata come un salame e se ne erano andati senza sapere che senza la sua Spilla l'intera umanità avrebbe corso il rischio di estinguersi.

Nessun commento:

Posta un commento